I NOSTRI PRODOTTI

 

Da trent'anni svolgiamo la nostra attività, con amore e passione, nel settore dell'arredo legno rivolgendoci al settore alberghiero, contract, privato e residenziale.

 

Commercializziamo, anche a livello internazionale, pavimenti in legno sia all'ingrosso, sia al dettaglio.

La produzione avviene su progetto. Segue poi la realizzazione speciale in laboratorio. Ci occupiamo dell'installazione, della finitura, della manutenzione e del restauro conservativo.

 

Oltre ai pavimenti in legno, progettiamo e forniamo infissi e serramenti, porte per interni, portoncini corazzati e porte basculanti.

 

HOTEL E DIMORE STORICHE
forniture per Alberghi, parquet per Hotel, restauro conservativo parquet

 

L'eccellenza nel settore alberghiero si raggiunge con il continuo studio e il costante approfondimento delle necessità di ogni singolo Hotel e in particolare del suo ambiente, che può variare a seconda della categoria, dell'ubicazione e della dimensione.

 

Fin dal 1985 ci siamo specializzati nel settore alberghiero offrendo, con soddisfazione nostra e dei nostri interlocutori quell'insieme di conoscenze specifiche, capacità tecniche e rapidità di intervento che ci ha consentito di mantenere rapporti duraturi con nomi prestigiosi.

 

Presso dimore ed edifici storici abbiamo eseguito interventi di manutenzione ordinaria, restauro conservativo, costruzione e ricostruzione di parquet antichi coniugando il nostro sapere con il nostro saper fare e utilizzando legnami antichi, anche certificato, anticato o vecchio

 

Abbiamo collaborato con: Grand Hotel di Firenze, Castello di Carimate Hotel, Excelsior Hotel Gallia, Windsor Hotel e tanti altri ancora

 

CONTRACT E RESIDENZIALE
installazione zoccoli, installazione cornici in legno, ristrutturazioni edili

 

Da sempre, in sinergia con altre figure professionali presenti in cantiere, anche nel contract ristrutturativo e costruttivo conseguiamo elevati standard qualitativi.

 

Nel 2004 abbiamo partecipato ad una singolare ristrutturazione che, nell'arco di 4 mesi, ha comportato la demolizione e la ricostruzione di uno dei più importanti studi legali di Milano.

 

L'intervento ha comportato la realizzazione di impianti e cablaggi, installazione di infissi e serramenti, posa e verniciatura di parquet ( 2700 mq), zoccoli e cornici, pitture e decorazioni di una superficie di circa 3000 mq.